Paparazzi addio! Arriva la sciarpa dell’invisibilità!! [VIDEO]

Incredibile sciarpa anti-paparazzi, rende invisibile chi la indossa agli scatti delle fotocamere! Guarda il video per vederla all'opera!!

 Seguici su Facebook
1135
Il video sarà disponibile tra secondi.

hishu_paris_hilton_fbIn un periodo storico in cui la mania dei selfie e delle foto online dilaga, non sempre tutti gradiscono venire fotografati ed esposti al pubblico giudizio. E comunque passare inosservati, o non essere riconosciuti, è un desiderio che tutti abbiamo avuto, almeno una volta nella vita. Pensate ai Vip, letteralmente impossibilitati a mantenere la propria privacy, poichè continuamente pedinati e attesi in vere e proprie imboscate sotto casa o fuori dai locali.

Ora tutti coloro che non vogliono apparire in foto hanno un modo in più per farlo, grazie a  Saif Siddiqui, il geniale inventore di questa sciarpa anti-paparazzi chiamata Ishu, che agisce quasi come il mantello dell’invisibilità di Harry Potter, rendendo invisibile chi la indossa agli scatti delle fotocamere. E’ sufficiente metterla al collo e il volto di chi la indossa non apparirà nella foto.

Il funzionamento è semplice: il tessuto di questa sciarpa sfrutta la luce del flash della fotocamera per illuminarsi al punto da oscurare tutto ciò che gli sta intorno. In pratica fa sparire il protagonista della foto, lasciando in evidenza solo la sciarpa. Questo accade perché la sciarpa utilizza un particolare materiale riflettente in grado di oscurare tutto ciò che gli sta intorno.

Unico neo il prezzo! Non proprio alla portata di tutti, il costo parte da 355 euro. E da questo purtroppo non è possibile nascondersi!

Ecco il video che vi mostra gli effetti di questa incredibile sciarpa!!

POTREBBERO INTERESSARVI...