Nuovo specchio 3D! Prova gli abiti al posto tuo!! [VIDEO]

Con pochi gesti consente di cambiare modello, stile, taglia, colore e abbinamenti, senza chiedere consigli alle commesse o metterci alla ricerca di altri capi! Scopri come funziona in questo video!

 Seguici su Facebook
41435
Il video sarà disponibile tra secondi.

specchio-3dA chi non è mai capitato di andare a fare shopping in una mezz’oretta libera, per poi ritrovarsi dentro i negozi per ore in fila ai camerini?!

Senza contare poi il tempo perso a provare e riprovare vestiti, tra mille dubbi nella scelta dei capi, delle taglie, etc… Nessuno dei nostri amici può darci un parere, si entra uno per volta, e alla fine ce ne andiamo acquistando nell’indecisione totale.

Fortunatamente gli ingegneri sono accorsi in nostro aiuto e hanno deciso di inventare uno specchio 3D, che, grazie a una serie di scanner, di telecamere e di rielaborazioni di dati, è in grado di riconoscere i nostri movimenti e di adattare alla nostra misura tutti i modelli di abiti presenti nel negozio in cui ci troviamo.

In pochissimi gesti potrai cambiare modello, stile, taglia, colore e abbinamenti, evitando di chiedere consigli alle commesse e di metterti alla ricerca di capi che regolarmente non riuscirai a trovare! Guarda il video, è incredibile!!

POTREBBERO INTERESSARVI...