Non dovrete mai più buttare il sacchetto dell’umido!! [VIDEO]

Si chiama Zera ed è un compostatore da cucina in grado di smaltire i rifiuti organici e trasformarli in concime. Per scoprire come funziona e vederlo in azione, non perdetevi questo video!!

 Seguici su Facebook
25184
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

La raccolta differenziata è sempre più diffusa, ed è utilissima per salvarci dall’inquinamento, ma a volte alcune procedure da adottare in casa possono risultare scomode o poco igieniche. In particolare, se siete stanchi di tenere in casa il contenitore dell’umido con le varie problematiche che ne conseguono, sarete senz’altro entusiasti di questa novità appena introdotta al Ces di Las Vegas.

Si chiama Zera, è prodotto da WLabs (gruppo Whirpool), ed è compostatore domestico dal design raffinato, in grado di trasformare i rifiuti umidi in un compost inodore (fertilizzante organico) in sole 24 ore. Zera, è in grado di smaltire 3,5 kg di rifiuti a settimana e produrre un ottimo concime inodore mediante l’esclusivo uso di additivi naturali (Hepa). Attualmente per ottenere lo stesso processo è necessario disporre di spazi esterni privati, una composteria, molto tempo e molta buona volontà nel gestire i rifiuti ed evitare odori molesti, insetti, etc… Grazie a Zera sarà possibile fare tutto questo in cucina, in tempi brevi ed eliminando tutte le problematiche attuali.

Siamo certi che le sue qualità lo renderanno ben presto un elettrodomestico molto diffuso in tutte le abitazioni. Per scoprire come funziona e vederlo in azione, non perdetevi il video!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO