Modobag… Quando è il trolley che porta a spasso te!! [VIDEO]

Questo modernissimo trolley non soltanto si trasporta da solo, ma consente al proprietario di viaggiare su di esso! Il video è tutto da vedere!

 Seguici su Facebook
22722
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Modobag valigiaChi viaggia spesso sa perfettamente quanto possa essere faticoso trasportare una valigia piena in aeroporto. Se poi il tragitto è molto lungo, la situazione diventa quasi insostenibile.

Fortunatamente arriva la soluzione adatta a chi è spesso in difficoltà con il trasporto delle sue valigie: si chiama Modobag ed è un innovativo trolley che non soltanto si trasporta da solo, ma consente addirittura al proprietario di viaggiare su di esso!

Questo rivoluzionario trolley permette a un passeggero di sedersi sopra di esso (proprio come fosse un sellino di una motocicletta), trasportandolo all’interno dell’aeroporto o in strada, e consentendogli addirittura di ricaricare il proprio telefono cellulare.

Modobag misura 55x22x35 cm., offre un volume di 32 litri e, nonostante il motore e la batteria interna, pesa soltanto 8,6 kg. E’ dotato di quattro ruote, un manubrio a scomparsa ed un motore elettrico da 200 watt, che gli consente di trasportare una persona di 80 kg. per circa 10 km.

Per scoprire il funzionamento e vederlo in azione, non ti resta che guardare il video!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO