“Mia figlia è brutta da far orrore!”, fa’ causa alla moglie e chiede il divorzio!!

 Seguici su Facebook
493

fantozzi500x348Una giovane coppia cinese e la loro bimba sono i protagonisti di questa incredibile storia. Il padre vedendo la bimba la prima volta all’ospedale e poi a casa sentenzia che la figlia è “brutta da far orrore”, lascia la moglie, chiede il divorzio e poi le fa causa per truffa. Il motivo? Secondo lui, lui e la moglie sono troppo belli, quindi l’accusa è di tradimento, anche perché la creatura secondo il padre “non somiglia a nessuno dei due”.

Sostiene l’uomo: “Ho sposato mia moglie per amore, ma non appena abbiamo avuto la nostra prima figlia, abbiamo iniziato ad avere problemi coniugali. Nostra figlia era incredibilmente brutta, al punto in cui mi faceva orrore. E pensavo che mia moglie mi avesse tradito”.

La donna, messa alle strette, allora ha confessato ed ha raccontato di essersi sottoposta a più di un intervento di chirurgia estetica al viso prima di conoscere il suo futuro marito. Quindi la figlia le somigliava, ma prima dell’operazione che le aveva cambiato i connotati…

Per il Signor Feng la notizia è stata uno choc terribile e quindi ha chiesto il divorzio e fatto causa alla moglie per truffa. Il giudice ha riconosciuto le sue ragioni ed ha concesso al marito, oltre che la “libertà coniugale”, anche un risarcimento di 93.000 euro!

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...