Mette un vaso in un altro vaso e… Quel che ottiene è davvero fantastico!! [VIDEO]

Guardate il video per scoprire come coltivare le patate a casa vostra, senza orto e senza difficoltà di estrazione! Seguendo questo trucco potrete risparmiare soldi e dire addio al fruttivendolo!!

 Seguici su Facebook
10933
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

patate fruttivendolo videoAvere un orto in giardino è una cosa utilissima che tuttavia non tutti possono permettersi, specialmente chi vive in città o in un piccolo appartamento senza giardino. Esistono dei metodi, però, che possono consentirvi di coltivare i vostri ortaggi preferiti sul balcone di casa vostra, senza farvi nutrire invidia per gli orti più grandi della vostra città.

Vi sono numerosi trucchi che consentono di coltivare vari ortaggi sul balcone di casa, ma in alcuni casi come le patate che nascono nel sottosuolo si riscontrano difficoltà oggettive. Coltivare le patate, infatti, è molto complicato, soprattutto per la necessità di spazio disponibile e per le difficoltà di estrazione.

Nel video vi mostriamo un trucco utilissimo, che vi consentirà di coltivare delle patate in un normalissimo vaso posto sul balcone, senza dispendio economico e soprattutto senza disporre di un orto da coltivare. Per risolvere questo problema vi basterà disporre di due vasi di plastica, un taglierino e delle patate da semina.

Per scoprire come fare non perdetevi il video tutorial… E potrete dire addio al fruttivendolo!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO