Mette dei gusci di pistacchio in un sacchetto e… Quel che riesce a creare è straordinario!! [VIDEO]

Con dei gusci di pistacchio e poco altro, potete dar vita a delle creazioni strabilianti! Per scoprire come fare, non perdetevi questo video!

 Seguici su Facebook
4033
Il video sarà disponibile tra secondi.

bucce di pistacchioAlmeno una volta nella vita, sarà sicuramente capitato anche a voi di gustare dei pistacchi, rimuovendoli dai loro gusci, per poi gettarli nella spazzatura. Bene, da oggi potrete evitare di buttarli e, seguendo questo tutorial, scoprirete come creare qualcosa di davvero molto bello!

Nel video, evidentemente creato da una ragazza ghiotta di pistacchi, potrete vedere come sia possibile, utilizzando dei gusci di pistacchio e pochi altri comuni prodotti, riuscire a portare a termine delle creazioni strabilianti.

Per questa creazione servono:
– Tanti gusci di pistacchi.
– Colore (meglio se acrilico).
– Brillantini.
– Colla (va bene anche quella a caldo).
– Cartone.
– Fogli di carta.
– Sacchetto per congelatore.
– Acqua.
– Magneti (nel caso desideriate applicare le decorazioni al frigorifero).

Il procedimento consiste nel mettete le bucce di pistacchio in un sacchetto per congelatore e versare qualche goccia di colore acrilico accompagnata da un cucchiaio d’acqua.
Poi chiudete la busta e agitatela, quindi apritela e versate le bucce di pistacchio su un foglio di carta. Spruzzate su di essi i brillantini e lasciateli asciugare.
Nel frattempo, prendete un pezzo di cartone e tagliatelo in tondo formando un cerchio, con un diametro di circa 5 centimetri. Dopodichè incollate il magnete su uno dei lati del cerchio.
Quando le bucce di pistacchio su saranno asciugate, potrete dare vita alla vostra creazione, incollandole tra loro con la colla al centro del cerchio, lungo il lato opposto al magnete.

Per scoprire come fare, e vedere degli esempi delle incredibili decorazioni che è possibilie realizzare, non perdetevi il video!

POTREBBERO INTERESSARVI...