Le Fontane di Dubai danzano sulle note di “I Will Always Love You”! Uno Spettacolo Imperdibile!! [VIDEO]

La famosissima "I will always love you" di Whitney Houston, coreografata dalle fontane di Dubai, in una delle sessioni più belle e toccanti mai viste! Uno spettacolo che vi consigliamo di non perdere per nessun motivo!!

 Seguici su Facebook
41469
Il video sarà disponibile tra secondi.

fontane-dubaiLa fontana di Dubai, è la fontana coreografica più grande al mondo. È situata nei pressi del lago artificiale Burj Khalifa Lake, ai piedi dell’omonimo e celebre grattacielo.

La fontana è illuminata da 6.600 luci e 25 proiettori colorati, misura 275 metri di lunghezza e spara acqua ad un’altezza di oltre 150 metri, il tutto accompagnato da un sottofondo di musiche, riprodotte attraverso dei potenti altoparlanti che circondano il lago. L’acqua viene proiettata con una innumerevole moltitudine di combinazioni diverse ed il fascio di luce emesso può essere avvistato da oltre 20 chilometri di distanza. I getti ricreano effetti sorprendenti, facendo letteralmente “danzare” l’acqua e sparandola verso il cielo ad altezze incredibili.

Queste incredibile fontana è costata 800 milioni di AED (218 milioni di dollari), e attira ogni giorno migliaia di turisti da tutto il mondo.

In questo video, per celebrare un famosissimo brano di Whitney Houston: “I will always love you“, vi mostriamo una delle sessioni più belle e toccanti mai viste! Uno spettacolo che vi consigliamo di non perdere per nessun motivo!!

POTREBBERO INTERESSARVI...