La scarpa più tecnologica al mondo!! Ciò che può fare è incredibile!! [VIDEO]

Digitsole ha presentato al CES di Las Vegas una linea di scarpe intelligenti in grado di fare cose impensabili! Non perdetevi il video di presentazione!

 Seguici su Facebook
34368
Il video sarà disponibile tra secondi.

digitsole-smartshoeDigitsole ha presentato al CES di Las Vegas una linea di scarpe intelligenti in grado di fare cose impensabili!

Quelle che vedete in foto si chiamamo Smartshoes, ed oltre al design futuristico, hanno la capacità di riscaldare i piedi ad una temperatura impostata e di contare i passi. Il tutto viene gestito tramite un’applicazione per smartphone connessa in bluetooth, che gli consente di controllare anche il livello di batteria. Ricaricare le Smartshoes è semplicissimo, basta posarle sul loro supporto, che funziona come un carica batterie a induzione.

Ma non è finita qui! Il modello che vedete in foto, oltre al riscaldamento dei piedi e al conteggio dei passi dispone anche di un sistema di chiusura automatica, vi basterà infatti appoggiare il piede dentro la scarpa e questa si chiuderà automaticamente, senza bisogno di lacci, strappi o altro.
Inoltre può contare su due led anteriori che vi consentiranno di illuminare la strada di notte lungo i percorsi privi di illuminazione.

Il prezzo di listino di queste scarpe iper tecnologiche non non è stato ancora comunicato, la cifra ad ogni modo, non dovrebbe essere inferiore ai 400/450 euro.

Non perdetevi il video di presentazione!

POTREBBERO INTERESSARVI...