Jurassic Park esiste davvero! Si trova in Giappone!! [VIDEO]

Per vedere in azione i primi terribili dinosauri robot, non perdetevi questo video!!

 Seguici su Facebook
26881
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

jurassic park videoSin dai primi studi sui dinosauri, questi rettili hanno affascinato l’uomo, che ha sempre cercato di approfondire le proprie conoscenze in merito. Giganteschi alcuni, velocissimi altri, le loro unicità e il mito alimentato dalla loro scomparsa li hanno resi carismatici e capaci di attirare la curiosità di grandi e bambini nonostante non esistano più da migliaia di anni.

Anche Spielberg la pensava così e con il suo Jurassic Park è riuscito a raccogliere intorno a sé milioni di fan. Sin dall’uscita del film, molti appassionati sognano di poter visitare un giorno un parco giurassico, nonostante la paura di trovarsi di fronte a creature del genere non sia poca.

E se un parco giurassico esistesse davvero? Beh, per ora un vero e proprio parco non esiste ancora, ma i primi dinosauri ci sono già, e si trovano a Tokyo in Giappone. Alcuni ingegneri della ON-ART Corp, infatti, sono riusciti a creare degli animatronic spaventosamente realistici.

I dinosauri finora prodotti sono 12, sono lunghi 8 metri e sono stati realizzati con delle strutture interne in fibra di carbonio ed altri materiali ultraleggeri. A differenza dei reali dinosauri, infatti, il loro peso è di soli 38 kg. Al loro interno ospitano (ben nascosti) degli operatori capaci di muovere le creature senza troppa difficoltà, donando agli spettatori uno scenario da brivido davvero unico e molto realistico. Kazuya Kanemaru, CEO della ON-ART Corp, promette che presto verrà realizzato un parco a tema per la gioia degli appassionati di tutto il mondo.

Non siete curiosi di vedere in azione questi terribili dinosauri? Allora non perdetevi il video!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO