Incredibile voragine in Giappone! Riparata in sole 48 ore!! [VIDEO]

Il video accelerato, mostra in pochi minuti gli attimi del crollo della strada parallelamente all’opera di ricostruzione. La rapidità con la quale sono riusciti a ripristinare l’opera stradale è davvero strabiliante!

 Seguici su Facebook
8349
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

voragine giappone videoIl Giappone è uno dei paesi più tecnologici e avanzati del mondo, ed è noto per il livello di efficienza ed ingegnosità delle proprie infrastrutture e per gli altissimi ritmi ai quali la popolazione è solita lavorare.

A questo proposito, ha avuto un enorme seguito mediatico la notizia di un’enorme voragine che si è aperta in una strada Giapponese. Ci troviamo nella città di Fukuoka, una cittadina molto popolata, che durante gli attimi dell’apertura della voragine ha vissuto dei veri e propri momenti di panico.

I Giapponesi sono abituati alle numerose catastrofi naturali che ogni anno minacciano le loro case: terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, etc., ma una voragine nel bel mezzo della città, probabilmente, non se l’aspettava nessuno.

L’enorme frana, profonda ben 15 metri, ha portato con sé semafori, lampioni, tubature, etc., generando il panico. Ma dopo i primi istanti di incredulità, però, gli operatori stradali hanno dato il via alle procedure di ripristino ed in pochissime ore sono riusciti a riparare la strada e a ripristinare la viabilità alla perfezione.

La riparazione è avvenuta in sole 48 ore e la notizia ha davvero stupito il mondo! Gli operatori stradali sono riusciti a colmare la voragine, versando all’interno ben 6200 m³ di sabbia e cemento. Dopo di che hanno anche ripristinato i pali della luce, i semafori e le tubature compromesse dal disastro.

Il video accelerato, vi mostra in pochi minuti gli attimi del crollo della strada parallelamente all’opera di ricostruzione. Siamo certi che se lo vedrete rimarrete stupefatti dalla velocità con la quale siano riusciti a ripristinare l’opera stradale!

LASCIA UN COMMENTO