Un parcheggio automatico in 5 giorni! 16 Auto nello spazio di 2! [VIDEO]

Manca il parcheggio? Bastano 5 giorni per installare questo innovativo parcheggio automatizzato che consente letteralmente di moltiplicare i posti auto. Ecco il video...

36803

Il problema dei parcheggi, non è un problema che riguarda solo l’Italia. Pensate che a Xian in Cina, nelle zone del centro, un posto auto arriva a costare quanto un appartamento di 70 metri quadri.

In diverse parti del mondo, soprattutto nelle metropoli molto popolate, ogni anno vengono immatricolate molte più vetture rispetto ai nuovi posteggi creati e la situazione peggiora continuamente. Per aumentare il numero di posti auto disponibili, quindi si finisce molto spesso per costruire dei costosissimi parcheggi sotterranei, alcuni dei quali ormai possono contare su tecnologie e progetti innovativi che li rendono sempre più evoluti.

A tal proposito, la società statunitense Smart Parking Solutions Inc. ha ideato un innovativo sistema di parcheggio automatico verticale che consente di ovviare al problema del numero limitato di posti auto. In tutti i casi in cui un’area disponga di uno spazio ridotto da dedicare alla sosta delle auto e sia necessario sfruttare al massimo il prezioso spazio a disposizione, questo particolare parcheggio automatizzato consente, con interventi minimi, di moltiplicare il numero di posti disponibili.

Questa soluzione di parcheggio robotizzata, consente di posteggiare comodamente fino a 16 automobili nello spazio di 2 in modo completamente automatizzato, protetto e rispettoso dell’ambiente.

Inoltre questi sistemi automatizzati di parcheggio presentano ulteriori vantaggi:
– Sono installabili in pochissimo tempo, mediamente bastano 3/5 giorni.
– Consentono di parcheggiare o ritirare le auto in tempi minimi (90/150 secondi).
– Possono venire facilmente spostati.
– Possono venire aggiunti nuovi parcheggi quando necessario.
– Sono decisamente meno costosi rispetto alla costruzione di lotti a più piani.

Grazie a questa innovativi parcheggi automatici è possibile ridurre al minimo l’area da destinare ai parcheggi risolvendo uno dei grandi problemi della vita quotidiana. Per scoprire come funzionano guardatevi questo video►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.