Incredibile Moto-Jetsky! Dalla terraferma all’acqua in un lampo! [VIDEO]

Non perdetevi il video per vedere in azione questo divertentissimo scouterone acquatico, siamo certi che sognerete di averlo anche voi!

18072

Che siate amanti dei veicoli a due ruote oppure no, questo mezzo non potrà che stupirvi e farvi sognare di possederlo! Si chiama Biski ed è uno scouter davvero rivoluzionario, capace di rendere possibile quella che fino a poco tempo fa sembrava soltanto un’assurda idea.

Questo scouter anfibio creato dalla Gibbs Sports, infatti, permette di passare dalla terraferma all’acqua (e viceversa) senza il minimo problema. Biski pesa come un normale maxi-scooter (circa 230 kg) e dispone di un motore bicilindrico da 55 CV, che gli permette di raggiungere i 130 km/h su strada e i 37 nodi in acqua. Questo particolare scouter è in grado di garantire stabilità e sicurezza su strada, mentre una volta in acqua mostra tutta la sua potenza anche viaggiando contro corrente, comportandosi proprio come un vero e proprio jetsky.

Nel filmato è possibile vedere con quanta semplicità il mezzo è in grado di muoversi in ambienti diversi, passando in modo fluido dall’asfalto al fiume senza il minimo problema, quasi come se i corsi d’acqua possano diventare una concreta alternativa alle strade comuni.

Non perdetevi il video per vedere in azione questo divertentissimo scouterone acquatico, siamo certi che sognerete di averlo anche voi! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.