Incredibile macchinario!! Trasforma alberi in tronchi in pochi secondi!! [VIDEO]

Un macchinario davvero impressionante!! Strappa gli alberi dal terreno e li trasforma in tronchi in pochi secondi!! Vederlo in azione fa davvero paura!!

 Seguici su Facebook
262310
Il video sarà disponibile tra secondi.

macchinarioChi non ha mai visto un macchinario del genere, ne rimarrà esterrefatto! Si tratta di un EcoLog 590, che sta letteralmente facendo festeggiare i produttori di legno.

Il macchinario in questione è in grado, infatti, di sollevare e tagliare un albero, segandolo in varie parti e rimuovendo rami e foglie in pochi secondi. Malgrado i più accaniti ambientalisti non saranno certo felici di vedere il video che mostra nei minimi dettagli come EcoLog 590 agisce, non si può certo far finta questa non sia una macchina davvero strabiliante.

I macchinari EcoLog sono davvero incredibili: esistono vari modelli in grado di disboscare un’area in pochi secondi. I punti in comune a tutti i macchinari in questione sono l’alta efficienza, la flessibilità in ogni tipo di terreno e l’evidente comfort.

Gli EcoLog sono stati ideati e realizzati seguendo le recenti normative in vigore: il 590 è costituito da 6 ruote motrici, da un motore da 240 kW, e da una capacità di sollevamento per 31 tonnellate. Il costo di questo particolare modello è di circa 160.000 Dollari.

Non vi resta che guardare questo video, che vi mostrerà cos’è in grado di fare questo incredibile macchinario, che a primo impatto fa davvero paura!!

POTREBBERO INTERESSARVI...