Incredibile invenzione Giapponese che ha stupito il mondo!! [VIDEO]

In questo video potrete vedere ciò che questa incredibile invenzione è in grado di fare! Se non lo vedete non ci potete credere! Siamo certi che resterete a bocca aperta!!

 Seguici su Facebook
14042
Il video sarà disponibile tra secondi.

macchieI giapponesi sono da sempre celebri per le loro invenzioni ed i loro progetti. Questa volta, come spesso accade, sono riusciti a stupire il web, mostrando il funzionamento di un nuovo sorprendente attrezzo catturamacchie.

Il suo creatore Furukawa Kikou, l’ha chiamato Switl, si tratta di un braccio meccanico capace di agire sulle macchie, asportandole completamente dalle superfici (e anche di rimetterle nella stessa posizione) senza lasciare alcuna traccia. Inoltre riesce a sollevare ed afferrare in maniera automatica qualsiasi oggetto, dando la possibilità di automatizzare moltissime operazioni quotidiane.

Switl non è ancora disponibile in commercio, ma sono numerosi gli utenti che non vedono l’ora di provarlo. Dal canto nostro, non ci resta che sperare che la distribuzione di questo incredibile prodotto avvenga presto anche in Italia.

In questo video potrete vedere ciò che questa incredibile attrezzo è in grado di fare!!
Se non lo vedete non ci potete credere! Siamo certi che resterete a bocca aperta!!

POTREBBERO INTERESSARVI...