Incolla una foto su una tavola di legno… Quel che crea è Meraviglioso!! [VIDEO]

In questo video, una donna vi mostrerà come realizzare un oggetto d'arredamento unico, originale e dal valore affettivo inestimabile! Il risultato è stupefacente!!

 Seguici su Facebook
40394
Il video sarà disponibile tra secondi.

foto tavola legno collaA volte spendiamo molti soldi per acquistare oggetti d’arredamento per la nostra abitazione, talvolta ignorando il fatto che potremmo realizzarli con il fai da te. Bene, oggi vi diamo un’idea, per creare qualcosa di molto originale.

Avete una foto che vi piace molto o che vorreste regalare, allora perché non renderla qualcosa di unico trasformandola in una stampa su legno?

Tutto ciò che vi occorre sono: un foglio di carta su cui stampare la foto, un pezzo di legno, del gel medium, un pennello e della colla trasparente. Una volta in possesso di tutto l’occorrente, basterà incollare la stampa della foto al rovescio su una tavola di legno, ed eliminando i residui di carta, sarà possibile far sì che l’immagine resti immortalata sul legno.

In questo video, una donna vi mostrerà come realizzare un oggetto d’arredamento unico e dal valore affettivo inestimabile. Seguite le istruzioni passo-passo, ricordandovi di far posare il gel almeno per una notte e… il risultato sarà stupefacente!

POTREBBERO INTERESSARVI...