Il veicolo elettrico che metti in borsa! Viaggia a 10 km/h!! [VIDEO]

Walkcar potrebbe rivoluzionare il nostro modo di spostarci!! Ecco il video in cui potrete vedere in azione questo mezzo di trasporto veramente innovativo!!

 Seguici su Facebook
52387
Il video sarà disponibile tra secondi.

veicoloDal Giappone arriva un’incredibile invenzione che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di spostarci!!

WalkCar, “il primo mezzo di trasporto da zaino” è un’idea dell’azienda giapponese Cocoa Motors Inc.. Si tratta di una tavoletta che pesa pochissimo ed è in grado di entrare all’interno di una borsa o di uno zaino standard di medie dimensioni.

WalkCar è stato ideato e realizzato interamente in alluminio ed è davvero leggerissimo, solo 2 kg (3 kg per la versione outdoor). Questa tavoletta mobile ha una superficie di circa 30×40 cm, è poco più spessa di un tablet ed è in grado di superare agevolmente anche le piccole asperità del terreno.

Walkcar è in grado di sopportare fino a 120 kg di peso e raggiungere la velocità di 10 km/h (12 km percorsi con 3 ore di carica). Per azionare questa tavoletta basta salirci sopra, per spegnerla basta scendere, per guidarla basta spostare il peso a destra o a sinistra.

Molto probabilmente, potremo usufruire di questo incredibile mezzo di trasporto già a partire dal 2017. Nell’attesa, guardatevi questo video che mostra in azione WalkCar!!

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...