Il tifone Megi si abbatte su un faro! Le onde più alte mai viste!! [VIDEO]

Il video shock mostra l'imponenza delle onde che si sono abbattute lungo la costa! Davvero impressionanti!!

 Seguici su Facebook
28697
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Tsunami, terremoti, eruzioni vulcaniche sono fenomeni naturali molto pericolosi, ma anche i tifoni non sono da sottovalutare, visto che in questo caso uno di essi ha provocato almeno 5 morti, oltre 600 feriti e ingenti danni.

E’ accaduto a Taiwan il 24 novembre 2016, in una giornata come le altre, quando un fortissimo vento si è sollevato generando un tifone che si è abbattuto lungo la costa. Il tifone Megi, così è stato chiamato, è stato uno dei più forti mai registrati negli ultimi venti anni, ed ha letteralmente sconvolto la popolazione. Le onde, generate da questo tifone si sono abbattute sull’altissimo faro, superandolo in altezza e sommergendolo completamente. Per darvi una proporzione, il faro di Taiwan è alto 23 metri!

Le immagini giunte dal Taiwan hanno fatto il giro del mondo, ricordando a tutti quanto l’uomo si riveli impotente di fronte a catastrofi naturali di questo genere. Il video shock mostra l’imponenza delle onde che si sono abbattute lungo la costa! Davvero impressionanti!!

LASCIA UN COMMENTO