Il letto che si rifa’ da solo! In 30 secondi!! [VIDEO]

Un letto in grado di rifarsi da solo in meno di un minuto!! Siamo certi che dopo aver visto questo video lo vorrete anche voi...

 Seguici su Facebook
55615
Il video sarà disponibile tra secondi.

lettoLe nuove invenzioni stanno sempre più semplificando le nostre azioni quotidiane, permettendoci di risparmiare molto tempo, tempo che possiamo finalmente dedicare alle nostre passioni e nella cura dei nostri interessi.

Anche in questo caso la tecnologia ha fatto centro, perché ha ideato un’invenzione davvero utile della quale molti saranno entusiasti: si tratta dello “Smart bed“, un letto intelligente capace di rifarsi da solo.

Smart Bed é progettato dall’azienda spagnola OHEA, grazie ad una particolare tecnologia è in grado di rifarsi da solo in pochi secondi!! Si possono scegliere due modalità di rifacimento del letto: manuale o automatica. Con la modalità manuale, è necessario utilizzare un telecomando dotato di pulsanti, per far sì che lo Smart Bed inizi la sua opera di rifacimento; con quella automatica, invece, lo Smart Bed è in grado di rilevare l’assenza prolungata del proprietario grazie alla presenza di alcuni precisi sensori.

L’invenzione è stata colta con entusiasmo dai più pigri. Non vi resta che guardare il video per vederlo in azione!! Siamo certi che dopo lo vorrete anche voi…

POTREBBERO INTERESSARVI...