Il camper più lussuoso al mondo! Con Idromassaggio e Elicottero!! [VIDEO]

Non perdetevi questo incredibile camper da 3 milioni di dollari! Il suo lusso e le sue dotazioni vi lasceranno sbarlorditi!!

 Seguici su Facebook
41181
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Furrion Elysium camper lusso videoPossiede un’incredibile terrazza panoramica, un’ampia vasca idromassaggio nella quale rilassarsi, tre televisori HD da 75 pollici e un elicottero! Ma non stiamo parlando di una villa Hollywoodiana, ma bensì del camper più lussuoso al mondo.

Elysium, questo è il suo nome, è stato prodotto dalla società statunitense Furrior e presentato al CES di Las Vegas. Si tratta di un veicolo lungo circa 14 metri e alto 4,14 metri, in grado di offrire numerosissimi confort. I televisori installati a bordo sono dotati di un raffinato impianto acustico per offrire un’esperienza sensoriale senza pari. Anche la cucina non ha nulla da invidiare a quelle super accessoriate, disponibili nelle ville più costose del mondo. La camera da letto è altrettanto lussuosa e molto spaziosa. Lo stesso vale per il bagno, dove è presente una doccia idromassaggio con cromoterapia. Inoltre Furrion Elysium è dotato di un camino con il quale riscaldarsi nel periodo invernale e di una cantina, dove riporre e archiviare tutti gli oggetti inutilizzati.

Ma non è finita qui! Oltre che con lo stesso camper, è possibile spostarsi anche con un piccolo elicottero Robinson R22 per due passeggeri, posto sulla vasta terrazza panoramica accanto alla Jacuzzi esterna. Anche il prezzo di questo gioiellino è da record, si aggira intorno ai 3 milioni di dollari!

Se vi abbiamo incuriosito, guardate il video e scoprite come si vive a bordo del camper più lussuoso al mondo!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO