Il camion più grande del mondo!! Oltre 4000 CV!! [VIDEO]

E' il Liebherr T-284, il camion più imponente mai realizzato! Quando vedrete il video resterete senza parole!

 Seguici su Facebook
88610
Il video sarà disponibile tra secondi.

camionGuardando questa immagine penserete di essere di fronte ad un set cinematografico di un film di fantascienza, ma l’imponente veicolo che vedete in foto esiste veramente. Si tratta del Liebherr T-284, il camion più grande del mondo!

Il Liebherr T-284, come è facile immaginare, non è un camion comune, ed è in grado di lasciare a bocca aperta anche gli esperti del settore. Si tratta di un dumper unico al mondo, sia dal punto di vista estetico che strutturale. È dotato di un sistema di trasmissione Litronic Plus, in grado di trasportare fino a 363.000 kg di carico utile, grazie ad un motore V20 diesel da oltre 4.000 cv!
Ma la sua potenza, non è l’unica peculiarità capace di stupire; le sue dimensioni, infatti, sono davvero imponenti, talmente enormi da consentirgli di ottenere il titolo di camion più grande del mondo. Queste sue caratteristiche lo rendono anche il veicolo in grado di trasportare il più grande carico utile disponibile!

Grazie alla sua potenza ed imponenza, questo dumper è in grado di sollevare e trasportare carichi impensabili con normali camion, consentendo ai propri utilizzatori di raggiungere i propri obiettivi di produzione in minor tempo e impiegando meno veicoli.

Ecco il video, per vedere in funzione questo incredibile mostro!

POTREBBERO INTERESSARVI...