I 5 video più visti della storia di YouTube! Oltre 2,7 miliardi di click!! [VIDEO]

Vi siete mai chiesti quali sono i video più visti di sempre su Youtube? Non perdetevi questa TOP Five dei record!

 Seguici su Facebook
3678
Il video sarà disponibile tra secondi.

Vi siete mai chiesti, quali siano i video più visti di sempre su Youtube? Manco a dirlo, si tratta di brani musicali di cantanti molto famosi.

Al primo posto si posiziona il tormentone musicale del rapper sudcoreano “Gangnam Style”, ed è il video più visto della storia di YouTube. Il video di PSY, pseudonimo di Park-Jae-Song, ha ricevuto infatti oltre 2,7 miliardi di visualizzazioni, superando Wiz Khalifa con la canzone “See You Again” che ha ricevuto poco più di 2,3 miliardi di visualizzazioni.

Sono bastati pochi mesi dall’uscita del video (luglio 2012) per ottenere questo incredibile record. Il brano di Psy ha ricevuto attestati da tutto il mondo: vip, star del cinema e uomini politici (tra cui il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama). L’artista è diventato talmente celebre che la Corea del Sud gli ha attribuito l’ordine di Okgwan, una delle più prestigiose onorificenze culturali.

Per chi non lo sapesse Gangnam è un quartiere bene della capitale del Paese, Seul, e nel video il rapper danza nei posti più lussuosi della zona facendo una parodia della vita dei ricchi.