I 10 film sequel più attesi del 2017!!

Eccovi i 10 film sequel più attesi che giungeranno il prossimo anno nei cinema italiani. Preparatevi a delle belle sorprese...

 Seguici su Facebook
293

408612-avatar-2 Remake, Prequel e Sequel ogni anno riscuotono un successo commerciale enorme, sia al botteghino sia per il merchandising collegati ai protagonisti delle varie saghe, i cui prodotti non mancano di diventare veri e prorpri oggetto di culto per gli immancabili fans.

Per questo abbiamo deciso di mostrarvi l’elenco dei 10 sequel più attesi del 2017:

1) Avatar 2: In programmazione non vi è soltanto un altro sequel, bensì 3. James Cameron, dopo il successo incredibile al botteghino di questo film, ha deciso di tentare il bis del successo commerciale. Ha dichiarato, inoltre, di voler raggiungere una qualità 3D mai vista.

2) Pacific Rim 2: Con questo nuovo film, del quale si sa ancora davvero poco, si dovrebbero conciliare l’universo degli eroi Marvel con quello dei robot giapponesi. La regia potrebbe essere nuovamente affidata a Guillermo Del Toro.

3) Pirati dei Caraibi 5: Confermati sia Johnny Depp che Orlando Bloom, in questo sequel della saga, il capitano Jack Sparrow dovrà affrontare un gruppo di pirati da fantasmi, che dovrà sconfiggere per sopravvivere.

4) Alien 5: Davvero particolare la scelta di questo sequel, che riprenderà la storia dal capitolo 2 di Alien, trascurando completamente la trama narrata nel 3° e nel 4° film. Un importante ritorno, molto atteso dai fan, è quello di Michael Biehn, attore che nei precedenti film interpretava un marine scampato al massacro degli alieni.

5) Tron Legacy 2: Uno dei possibili titoli di questo sequel potrebbe essere “Tron Ascension”, anche se ancora voci ufficiali non lo hanno confermato. La notizia che felicita i fan è che sarà nuovamente protagonista di questo sequel la bellissima Olivia Wilde.

6) L’alba del pianeta delle scimmie 3: Non è ancora uscito e già i produttori parlano di un possibile sequel del film. Di questa pellicola si hanno già molte informazioni, come la mancanza di James Franco, mentre la partecipazione di Andy Serkis, che interpreterà Cesare, lo scimpanzé protagonista.

7) Cinquanta sfumature di nero: Il secondo capitolo del molto discusso “Cinquanta sfumature di grigio”, tratto dal romanzo erotico di E. L. James, è in rampa di lancio. Christian Grey ed Anastasia Steele torneranno a far sognare i loro fans nel 2017.

8) Kong: Skull Island: sarà il reboot di King Kong. Il successo dei vecchi (e meno vecchi) film sull’enorme scimmione non poteva far attendere troppo i propri fan. Una suggestiva isola del teschio e nuovi mostri ingolosiranno senz’altro gli appassionati. Michael Keaton, J.K. Simmons spiccano nel cast artistico.

9) Star Wars – Space Bear. L’ottavo episodio della saga di Star Wars, diretto dal regista Rian Johnson, sarà certamente uno dei film più attesi. L’uscita è prevista nei cinema americani dal 15 dicembre 2017.

10) Resident evil – final chapter: Dopo ben vent’anni dall’ultimo film, ritorna Resident evil con un capitolo conclusivo della saga, che vedrà per l’ultima volta Milla Jovovich nei panni di Alice Abernathy. La trama del film riprenderà dal quinto capitolo, dove Alice e i suoi amici erano rimasti confinati alla Casa Bianca, per combattere contro la Regina Rossa.

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...