“Ghostbusters”, le acchiappafantasmi sbarcano al cinema! [VIDEO]

Risate assicurate per grandi e piccini con le esilaranti avventure delle detective in rosa del paranormale! Guarda il Trailer!!

 Seguici su Facebook
407
Il video sarà disponibile tra secondi.

ghostbusterNelle sale cinematografiche italiane è arrivato l’attesissimo Ghostbusters con un cast di personaggi a dir poco esilaranti.

L’idea del film nasce dalla passione di Dan Aykroyd per il soprannaturale, da qui, poi quella di scrivere una commedia con al centro, appunto, i fantasmi. Nella prima versione della pellicola, troviamo degli uomini, dalla strana divisa da lavoro, che salvano la città con delle trappole, un fucile laser ed uno zaino in spalle. Grazie alla regia e alla sceneggiatura di Ivan Reitman, il movie ebbe, negli anni ’80, un successo strepitoso.

La nuova versione, invece, è tutta in rosa, con protagonista un team di donne tutto pepe come Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. Il copione è piuttosto semplice, ma c’è da sbellicarsi dalle risate. La trama prevede una coppia di scrittrici alle prime armi, che decidono di dedicarsi alla stesura di un libro sui fantasmi.  Da lì, ad indossare la tuta delle Ghostbusters, il passo è breve!

Tutto il film si svolge per le strade di New York, città infestata da spettri e spiriti. E questa situazione richiederà grande sforzo alle nostre girl, anche se i mezzi a disposizione, non sembrano proprio essere professionali ed utili alla causa. Basti pensare che per catturare i fantasmi, usano una specie di aspirapolveri modificata e moltissimi altri marchingegni artigianali ed obsoleti. Tutto questo, ovviamente, a vantaggio del divertimento del pubblico.

Ecco l’attesissimo Trailer del film!!

POTREBBERO INTERESSARVI...