Ecco, secondo la scienza, la donna con il corpo più perfetto al mondo!

 Seguici su Facebook
2417

donna-corpo-perfettoSi chiama Kelly Brook. E’ modella, attrice ed a quanto pare, è la donna più bella del mondo! Non è solo un pura constatazione soggettiva o una semplice opinione personale: lo dice la scienza.

E il meglio in tutto questo, non c’è silicone, senza ritocco, senza collagene ed altre extentions di capelli, il suo fascino è tutto quello che di più naturale c’è!

I ricercatori dell’Università del Texas, hanno analizzato diverse caratteristiche del corpo e le proporzioni femminili che attirano maggiormente gli uomini attraverso il mondo, tutte le culture e origini confuse. Studiando le caratteristiche fisiche che erano giudicate come sessualmente attraenti per gli uomini, non sono percepite che in alcune cose che possono cambiare radicalmente da una cultura all’altra, altri punti che sono abbastanza universali.

Hanno quindi raggruppato tutti questi dati per farne una sintesi e trovare le misure «ideali» secondo le caratteristiche giudicate naturalmente e istintivamente attraenti, ed hanno scoperto che la donna che, a loro conoscenza, si avvicinava di più era… Kelly Brook.

Dire che Kelly ha il «corpo perfetto» (poiché, per essenza, l’idea di un solo tipo, unico, di bellezza che sarebbe «ideale» è assurdo) è una forzatura, ma è possibile affermare che queste curve generose attirano il maggior numero di uomini, almeno se si crede alle cifre. Per darvi un’idea della cosa, i ricercatori si sono posti su differenzi caratteri fisici e le loro proporzioni, soprattutto la forma del viso, il naso, i capelli, le gambe, le anche, il petto…

Ma piuttosto che parlare di cifre e statistiche, vi lasciamo giudicare qualche scatto…

Siamo lontani dall’immagine del «corpo ideale» che viene ampiamente mostrata su molti media! Questo genere di bellezza sembra molto più naturale, più reale e raggiungibile.

Kelly non ha mai voluto toccare il suo corpo e ha sempre rifiutato di farlo. E non le si può certo dare torto…

(Fonte)

POTREBBERO INTERESSARVI...