Ecco cosa accade in Giappone con un terremoto di magnitudo 9.0!! [VIDEO]

Nel 2011 il Giappone è stato colpito da uno dei più violenti terremoti mai registrati! Le immagini di questo incredibile sisma vi lasceranno senza fiato!!

 Seguici su Facebook
94525
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

Terremoto giappone magnitudo 9 videoLa natura è incontrollabile e spesso imprevedibile, come nel caso dei terremoti, movimenti della terra capaci di far crollare interi edifici e di provocare terribili tsunami.

L’11 marzo 2011 alle ore 14:46 locali, un sisma violentissimo colpì il Giappone, in quel caso la gradazione di magnitudo è arrivata addirittura al nono punto della scala Richter.

Il sisma ha avuto il suo epicentro a 30 chilometri di profondità, al largo della costa della regione di Tōhoku nel Giappone settentrionale. La scossa ha anche generato un violentissimo tsunami con onde alte oltre 10 metri, che hanno raggiunto una velocità di circa 750 km/h. Ad oggi questo sisma viene considerato uno dei più violenti e disastrosi di tutti i tempi (il quarto a livello mondiale).

Questo evento catastrofico è stato ampiamente documentato da video ufficiali e privati, pubblicati online che hanno consentito di mostrare al mondo gli effetti distruttivi di questo terrificante fenomeno!

In questo video shock, potrete vedere tutta la violenza del sisma durante quei terribili e interminabili momenti!!

LASCIA UN COMMENTO