Ease, il motore elettrico rimovibile che trasforma qualsiasi bicicletta in una e-bike!! [VIDEO]

Si chiama “Ease”, è leggerissimo e si monta su qualsiasi bicicletta in appena 10 secondi! Se volete mettere il turbo alla vostra bici... Non perdetevi questo video!

 Seguici su Facebook
24109
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

ease motore biciclette videoA proposito di invenzioni ecologiche che possono facilitarci la vita di tutti i giorni, arriva Ease, un motore elettrico rimovibile per biciclette realizzato dalla Tumcreate, un’azienda di Singapore, insieme alla Nanyang Technological University e alla Technical University di Monaco di Baviera.

Ease potrebbe contribuire fattivamente a risolvere il problema del traffico cittadino e a preservare l’ambiente. Questo particolare motore pesa soltanto 3,5 Kg, è molto comodo ed è davvero facile da installare. Può venire installato su qualsiasi bicicletta senza la necessità di effettuare alcuna modifica. L’installazione richiede pochissimi secondi. Le sue dimensioni sono estremamente ridotte e una volta terminato l’utilizzo, può venire smontato e portato con se con estrema semplicità. Insomma è perfetto anche per chi è pigro o si stanca facilmente pedalando.

Ease è stato pensato con la tecnica della “pedalata assistita”, che consiste nell’attivazione del motore tramite una pedalata iniziale. Il motore di Ease ha una potenza di 250 watt, ed è in grado di far raggiungere alla vostra bicicletta la velocità di ben 25 km/h per un’autonomia massima di circa 50 km. Pertanto può venire legalmente utilizzato in tutta Europa su strade pubbliche, senza casco, licenza o targa.

Non perdetevi il video, che vi mostrerà il funzionamento di questo geniale motore per biciclette ecologico!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO