E’ un’auto amata da tutti! E presto potrebbe tornare!! [VIDEO]

La Lancia Delta HF Integrale potrebbe tornare presto con un nuovo modello interamente rinnovato!! Non perderti il video di questa vera e propria bomba!!

 Seguici su Facebook
31182
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

lancia delta integraleUna delle automobili più amate di sempre potrebbe tornare in commercio con un modello nuovo, totalmente rinnovato e rimodernato.
Stiamo parlando di un’auto, la cui ultima versione è uscita in Italia nel lontano 1995, ben ventidue anni fa.

Da allora l’automobile in questione andò fuori produzione, dopo diciotto anni di successi sportivi e gratificazioni commerciali. Ma ora, per la gioia dei tantissimi fan, diversi rumors farebbero pensare che prima di quanto si pensi possa essere messo in commercio il nuovo modello.

Di quale macchina stiamo parlando? Ci riferiamo alla gloriosa Lancia Delta HF Integrale, il mitico “Deltone”, che è pronta a tornare sul mercato con una nuova generazione che sarà svelata in primavera.

Secondo i rumors, dovrebbe adottare il telaio e la meccanica dell’Alfa Romeo Giulia, ed un motore a schema ibrido con iniezione ad idrogeno, in grado di scaricare 300 CV sulla trazione integrale.

Ma come mai, dopo tutti questi anni, si dovrebbe rinnovare il “Deltone”? I motivi sembrano essere per lo più occupazionali, in quanto pare che i sindacati modenesi si siano mossi, chiedendo allo stabilimento Maserati di Modena garanzie sul futuro dell’impianto. Lo stabilimento è perfetto per la produzione di modelli in piccola serie, per questo motivo si è pensato di rimodernare la vecchia Lancia Delta HF Integrale.

Nell’idea del gruppo Fca la Delta Integrale dovrebbere essere un’auto molto esclusiva (anche in termini di prezzo) e completamente slegata dagli altri veicoli Lancia. Considerando che gli ultimi modelli di Delta Integrale degli anni 90 raggiungono anche i 100.000 euro di quotazione, probabilmente è ipotizzabile che ci sarebbero tante persone disposte a spendere molto per acquistarne una nuova.

La base dell’automobile dovrebbe già praticamente essere pronta. A questa mancherebbe soltanto la carrozzeria a rivestimento: carrozzeria che il giovane designer Angelo Granata ha ricreato.

Per vedere come potrebbe essere la nuova Lancia Delta HF Integrale, non vi resta che guardare questo video, che vi farà venire senz’altro voglia di guidarla!!

LASCIA UN COMMENTO