È la strada più pericolosa al mondo!! Ecco perché… [VIDEO]

Si chiama Atlanterhavsveien, "Strada sull’Oceano Atlantico” in Norvegia. Ecco il video, che vi mostrerà perché viene considerata la strada più pericolosa al mondo!!

68710

stradaIl panorama che è possibile ammirare da questa strada è davvero strepitoso, ma ciò che la rende più famosa nel mondo è la sua pericolosità, che mette in allerta ogni anno le migliaia di persone che la percorrono. Si tratta dell’Atlanterhavsveien, “Strada sull’Oceano Atlantico” in Norvegia, che è senza dubbio una delle strade pericolose del mondo.

Nonostante la sua vista sia strepitosa, questa strada non gode certo di massima sicurezza, questo perché le automobili devono percorrere 8 km, affrontando raffiche di vento fortissimo ed enormi onde che si infrangono violentemente contro la struttura di cemento, finendo inevitabilmente sulla carreggiata e quindi sui veicoli. Una sorta di autolavaggio in movimento!

L’Atlanterhavsveien collega l’isola di Averoy alla terra ferma, regalando un panorama suggestivo a chiunque la attraversi durante le giornate soleggiate e prive di vento. I meno fortunati, però, rischiano di esporsi a rischi davvero elevati e per questo devono necessariamente prendere le giuste precauzioni ed essere pronti ad eventuali imprevisti. E soprattutto ricordare di chiudere il tettuccio! 🙂

Ecco il video che vi mostrerà per i quali motivi l’Atlanterhavsveien viene considerata la strada più pericolosa al mondo! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.