È considerata la strada più pericolosa al mondo!! Ecco perché… [VIDEO]

Si chiama Atlanterhavsveien, "Strada sull’Oceano Atlantico” in Norvegia. Ecco il video, che vi mostrerà perchè viene considerata la strada più pericolosa al mondo!!

 Seguici su Facebook
45386
Il video sarà disponibile tra secondi.

stradaIl panorama di questa strada è davvero strepitoso, ma allo stesso tempo la sua pericolosità è molto elevata e mette in allerta ogni anno migliaia di persone.

Si tratta dell’Atlanterhavsveien, “Strada sull’Oceano Atlantico” in Norvegia, ed è senza dubbio una delle strade pericolose del mondo.

Nonostante la sua vista sia strepitosa, questa strada non gode certo di massima sicurezza, questo perché le automobili devono percorrere 8 km, affrontando raffiche di vento fortissimo ed enormi onde che si infrangono violentemente contro la struttura di cemento e finendo inevitabilmente sulla carreggiata e quindi sui veicoli. Una sorta di autolavaggio in movimento!

L’Atlanterhavsveien collega l’isola di Averoy alla terra ferma, regalando un panorama suggestivo a chiunque la attraversi durante le giornate soleggiate e prive di vento. I meno fortunati, però, rischiano di esporsi a pericoli davvero elevati e per questo devono necessariamente prendere le giuste precauzioni ed essere pronti ad eventuali imprevisti. E sopratutto ricordate di chiudere il tettuccio! 🙂

Ecco il video, che vi mostrerà perchè è considerata la strada più pericolosa al mondo!!

POTREBBERO INTERESSARVI...