Da bicicletta a e-bike da 80 km/h in 60 secondi!! Incredibile!! [VIDEO]

Guarda il video e scopri come, grazie a questa fantastica invenzione, anche vecchie biciclette si possono trasformare in mezzi incredibili!!

 Seguici su Facebook
195129
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

bicicletteAvete delle biciclette vecchie e sgangherate, che tenete rinchiuse nello scantinato?
GeoOrbital vi consentirà di trasformare letteralmente le vostre vecchie biciclette, in mezzi di trasporto super tecnologici, veloci e dinamici.

Si tratta di una ruota anteriore elettrica senza camera d’aria, che si monta in un minuto su qualsiasi bicicletta e che consente di trasformarla in una e-bike da 32 km/h. Ma non è finita qui! Secondo a quanto dichiara l’azienda produttrice, con l’aiuto della pedalata da parte del ciclista, può consentire di raggiungere anche la sconsigliabile velocità di 80 km orari!!

Questa ruota è stata studiata per adattarsi ad un grandissimo numero di biciclette anche molto vecchie. Dispone di una batteria estraibile e di un motore elettrico da 500 watt che si ricarica durante le frenate in discesa. Tra le varie funzioni consente anche di ricaricare smartphone o altri dispositivi elettrici tramite una porta USB.

Questo progetto sta generando grande fascino in tutto il mondo e molto presto probabilmente arriverà anche in Italia. Nel frattempo guardate il video e godetevi un’anteprima!!

LASCIA UN COMMENTO