Come scoprire il numero di una chiamata anonima! [VIDEO]

Quante volte avete ricevuto una chiamata anonima, ed avreste voluto sapere di chi si trattasse prima di rispondere? Oggi vi sveliamo come scoprirlo...

 Seguici su Facebook
26954
Il video sarà disponibile tra secondi.

chiamata-anonimaDa quando il servizio di identificazione del chiamante è diventato uno standard, le aziende o i privati che telefonano utilizzando un numero anonimo sono in continuo aumento.
Questo fatto, nonostante nella maggior parte dei casi ci possano essere delle motivazioni accettabili, a quanto pare infastidisce molti utenti.

Ma molti non sanno, che è possibile scoprire l’identità del chiamante. Da tempo infatti, esistono vari servizi che offrono la possibilità di scoprire il numero di telefono, nonostante il chiamante usufruisca di un servizio anonimo, servizi che, molto spesso, sono complessi, ma che in effetti svolgono a pieno quanto promesso.

Whooming è una delle piattaforme migliori per scoprire il numero di una chiamata anonima. Questa piattaforma offre un servizio caratterizzato da un’interfaccia grafica ottimizzata in ogni minimo particolare. Whooming, in pochi semplici passaggi, permetterà di scroprire il numero di una telefonata anonima e visualizzarlo in un elenco ordinato cronologicamente. Tutto ciò è possibile anche in modo totalmente gratuito.

Nel video, potrete trovare tutte le istruzioni per riuscire a scoprire chi vi sta chiamando.

POTREBBERO INTERESSARVI...