Chevrolet-FNR, una concept autonoma da fantascienza!! [VIDEO]

Non perdetevi il video per scoprire le incredibili innovazioni di questa fantastica automobile del futuro!!

 Seguici su Facebook
906
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

chevrolet fnr videoGeneral Motors, una società automobilistica che da sempre ha fatto dell’innovazione il suo credo, questa volta ha presentato a Shanghai, durante la GM Gala Night, una concept car che ha entusiasmato il pubblico presente per il design futuristico e le innovative soluzioni tecnologiche adottate.

Si chiama Chevrolet-FNR e si tratta di un automobile ultramoderna, pensata soprattutto per i più giovani. Esteriormente si presenta come una sorta di capsula, con luci anteriori e posteriori al laser, doppie porte “ad ali di libellula”, ruote magnetiche senza mozzo e un sistema di ricarica wifi.

Chevrolet-FNR sfrutta il sistema biometrico per accedere al controllo della vettura tramite il riconoscimento dell’iride, inoltre è dotata di sensori e radar avanzati per le funzioni di guida autonoma e di un assistente digitale personale (Chevy Intelligent Assistant). I sedili possono ruotare verso il posteriore di 180 gradi, le portiere si aprono verso l’alto, la propulsione è elettrica e la guida manuale avviene tramite comandi gestuali. Cosa si può chiedere di più da un’automobile?

Non perdetevi il video per scoprire questa fantastica automobile del futuro!!

LASCIA UN COMMENTO