Benzina gratis a chi arriva in bikini!! [VIDEO]

L'iniziativa di una società petrolifera ha riscosso un enorme successo in Ucraina. Guarda il video!!

 Seguici su Facebook
33225
Il video sarà disponibile tra secondi.

benzina costumeCarburante gratis, a chi si presenta in bikini e tacchi a spillo! Questa la geniale trovata pubblicitaria, alquanto insolita, promossa da un gruppo di distributori di benzina a Kiev in Ucraina.

La promozione, manco a dirlo, ha riscosso un grandissimo successo. Infatti, molte ragazze, approfittando dell’iniziativa, hanno deciso di presentarsi alla stazione di servizio in costume da bagno e tacchi a spillo facendo il pieno gratis al proprio serbatoio. Peccato, però, che la campagna sia durata solamente tre ore.

Il regolamento prevedeva che bisognasse indossare un bikini da donna, tacchi a spillo, riempire il serbatoio, presentarsi alla cassa dove occorreva solamente comunicare al gestore il numero della pompa, in modo tale da emettere, per legge, lo scontrino in omaggio.

Naturalmente, come in ogni promozione che si rispetti, non sono mancate le polemiche. C’è stato addirittura chi ha accusato l’iniziativa di essere offensiva nei confronti delle donne; ma, in realtà, sembra che sia piaciuta tantissimo al gentil sesso e non solo. Pur di avere il serbatoio dell’auto bello pieno, molti uomini non hanno esitato ad indossare un costume da bagno da donna, dato che la campagna promozionale non discriminava nessun genere sessuale.

Come si può constatare, anche in periodi di crisi come quelli che stiamo vivendo tutt’oggi, la creatività può apportare riscontri positivi. E allora: “Stay hungry, stay foolish!”
Ecco il video che mostra il successo di questa esilarante iniziativa!

POTREBBERO INTERESSARVI...