Avvolge un nastro intorno a una forchetta e… Quel che crea è stupefacente!! [VIDEO]

Guardate cos'è possibile realizzare, avvolgendo del semplice nastro intorno ai rebbi di una forchetta! Stenterete a crederci!! Il risultato è davvero adorabile!

 Seguici su Facebook
44212
Il video sarà disponibile tra secondi.

Quando si tratta di incartare un regalo, tutte le persone hanno lo stesso problema, prendono una bella carta per pacchi regalo, si mettono a incartare nel migliore dei modi, ma alla fine il risultato appare ancora terribilmente brutto e noioso…

Naturalmente, ci sarebbero dei fiocchi perfetti che si possono acquistare nei negozi, ma sono costosi e spesso non li abbiamo a disposizione. Con questo video tutorial, vi mostreremo un metodo semplicissimo per risparmiare denaro e creare dei fiocchi perfetti in pochi secondi!

Vediamo insieme come fare seguendo questi semplici passaggi:

1. Iniziate, passando il nastro intorno ai denti della forchetta, seguendo il verso interno di un dente e quello esterno del successivo.
2.
Successivamente continuate con questa manovra, salendo sempre di più in cima sulla forchetta.

3. Proseguite allo stesso modo, facendo attenzione che il nastro rimanga tirante e non morbido.

4.
Utilizzate ora un altro nastro, magari di un colore diverso, e ponetelo in modo perpendicolare al primo nastro, tra i due denti della forchetta a sinistra e quelli a destra, poi applicate un nodo.

5. Estraete i nastri dalla forchetta e tagliate le porzioni di stoffa superflue. Così facendo otterrete un fiocco dalle dimensioni e dalle simmetrie perfette!!
Che ve ne pare? Non è bellissimo?

Non perdetevi il video tutorial, che vi mostrerà come realizzare dei fiocchi perfetti!

P.s. Poi, se volete scoprire come creare anche dei pacchi perfetti! Cliccate qui!

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...