Arriverà presto su molti aerei e consentirà una vista panoramica a 360 gradi!! [VIDEO]

Non perdetevi il video per scoprire lo Skydeck, la bolla che consentirà di godere in aereo di una vista panoramica mozzafiato a 360 gradi!!

 Seguici su Facebook
8179
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

aereo bolla videoSe, viaggiando in aereo, amate sedere nel posto accanto al finestrino per godervi il panorama, quest’invenzione vi farà letteralmente impazzire!

Stiamo parlando di una botola, chiamata “Skydeck” che è stata ideata dalla Windspeed,
un’azienda che si occupa di tecnologia applicata ad aerei e mezzi di trasporto di lusso. Si tratta di un’area esclusiva posta sopra l’aereo che consentirà di godere di una visione privilegiata del cielo, e non solo! Oltre a consentire una visuale migliore rispetto a quella consentita dagli oblò dei normali passeggeri, infatti, sarà dotata di due poltrone in grado di ruotare su se stesse, per consentire di godere di una vista mozzafiato a 360 gradi. Un viaggio in primissima classe insomma!

Lo spazio skydeck potrebbe essere riservato a clienti molto facoltosi per un viaggio intero oppure reso disponibile a turno per gli altri passeggeri che ne faranno richiesta. Questa funzionalità non comprometterebbe in nessun caso la struttura dell’aereo e la sua capacità di volo e costerebbe tra gli 8 milioni e i 25 milioni di dollari. Dalla presentazione del progetto diverse compagnie aeree si sono già dette interessate.

Non perdetevi il video per scoprire lo Skydeck, la bolla che consentirà di godere in aereo di una vista panoramica mozzafiato a 360 gradi!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO