Anche in Italia il primo cinema con i letti!! Ecco Dove… [VIDEO]

Vedersi un film comodamente sdraiati sul letto, con coperte, cuscini e magari di fianco alla propria fidanzata, da oggi è possibile anche al cinema! E sopratutto anche in Italia!

 Seguici su Facebook
40583
Il video sarà disponibile tra secondi.

cinema-lettiVedersi un film comodamente sdraiati sul letto, con coperte, cuscini e magari di fianco alla propria fidanzata, da oggi è possibile anche al cinema! E sopratutto anche in Italia!

Dopo Londra e Parigi, dove l’iniziativa ha riscosso molto successo, i cinema con i letti sono sono sorti in molte delle principali città europee, e come era prevedibile la novità è giunta anche nel nostro paese.

In Italia questa iniziativa ancora mancava, ma da qualche mese a Napoli è possibile godersi le prime visioni cinematografiche sdraiati su un letto. Il cinema Hart infatti, mette a disposizione una sala con 110 posti super comodi: le prime file dispongono di letti a tre piazze in velluto rosso, mentre sul fondo ci sono ampi e comodi divani. I prezzi non sono molto accessibili ed il numero dei posti è necessariamente limitato. Ma per chi vuole togliersi uno sfizio, non ci sono paragoni!

Per il momento il caso di Napoli resta unico in Italia, ma chissà che non prenda piede in futuro anche in altre città Italiane.

Ecco il video che ci illustra il primo cinema con letti in Italia!

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...