Alligatore gigante invade un campo da golf!! [VIDEO]

Molte persone presenti sono scoppiate nel panico ritrovandosi davanti un gigantesco alligatore lungo oltre 4 metri e mezzo! Non crederete ai vostri occhi!

 Seguici su Facebook
53377
Il video sarà disponibile tra secondi.

alligatore campo da golfPotrebbe sembrare il set del film “Jurassic Park”, ma in realtà si tratta di ciò che alcuni accaniti giocatori di golf hanno vissuto per qualche minuto.

Molte delle persone presenti sono letteralemente scoppiate nel panico quando si sono ritrovate davanti un gigantesco alligatore in carne e ossa, che ha invaso il campo da golf.

Oltre alla sorpresa, ad impressionare sono state le dimensioni mastodontiche di questo incredibile bestione! Lungo oltre 4 metri e mezzo, l’enorme rettile in questione ha pensato bene di attraversare indisturbato il Buffalo Creek Golf Course di Palmetto, in Florida, ignaro del fatto che la sua attività avrebbe sconvolto tutte le persone presenti.

Uno dei partecipanti alla gara, Charles Helms, ha avuto la prontezza di prendere il suo smartphone e di filmare la passeggiata dell’enorme alligatore. Inizialmente, a causa delle dimensioni spropositate della creatura, in molti hanno creduto si trattasse di uno scherzo, ma in realtà non era così.

«Ero stordito e senza parole – ha dichiarato Charles Helms a l’ABC Action News – Quando si è alzato e ha iniziato a muoversi verso il laghetto non sapevo se ci stessero prendendo in giro o qualcosa del genere». In realtà, non sarebbe la prima volta che il mega coccodrillo fa la sua comparsa nel campo da golf, visto che ormai vive lì da diversi anni. «Non dà fastidio a nessuno e i giocatori non si preoccupano di lui, è come una mascotte per il golf club» ha riferito, invece, un dipendente della struttura a 3 News.

Ecco il video ripreso da alcuni testimoni, che mostra l’invasione dell’enorme alligatore sul campo da golf!!

POTREBBERO INTERESSARVI...