AirPod, l’auto ad aria compressa! Fa’ 100 km con 1 Euro!! [VIDEO]

Un'auto ad aria compressa capace di percorrere 100 km con un 1 euro! Ecco il prototipo di questo incredibile veicolo!!

 Seguici su Facebook
11822
Il video sarà disponibile tra secondi.

Dopo alcuni anni trascorsi come prototipo la AirPod sta per essere lanciata sul mercato dell’auto con un fattore che potrebbe sbaragliare la concorrenza, infatti il veicolo percorre 100 km con 1 euro.

La nuova auto ad aria compressa della Motor Development International, oltre ad essere ecologica sarà anche economica! Infatti costerà solo 7.000 euro e sarà venduta non solo come citycar, ma anche come berlina, familiare e persino per veicoli commerciali, autobus e trattori. La macchina potrà essere ricaricata in casa ed il motore, se collegato ad una presa di corrente, potrà essere utilizzato come generatore d’emergenza.

Oltre che un’innovazione dal punto di vista ‘energetico’ e tecnologico, sarà anche innovativa la strategia di mercato. Non esisteranno concessionarie, ma solo fabbriche che si occuperanno della produzione all’80% e della vendita, tutto ciò consentirà di contenere al massimo i costi.

La piccola AirPod ha una velocità massima di 80 Km/h, mentre l’AirOne che ha un motore da 15 Kw e raggiunge i 100 km/h. E poi c’è l’AirCity la versione più potente, che raggiunge i 130 km/h ed ha ben 25 Kw di potenza!

Guarda il video di questo gioiellino di tecnologia!!

POTREBBERO INTERESSARVI...