Addio manovre di parcheggio!! Guarda cos’è in grado di fare quest’auto!! [VIDEO]

In futuro, grazie a questi straordinari pneumatici, sarà possibile dire addio alle difficoltà nelle manovre di parcheggio. Scoprite come funzionano in questo video!!

 Seguici su Facebook
309565
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

parcheggioNonostante i sensori e i dispositivi per favorire il parcheggio di cui sono dotati i veicoli di nuova generazione, le manovre di parcheggio restano molto spesso complesse da eseguire per chi non ha una grande dimestichezza alla guida.

A questo proposito, un ingegnoso inventore, William Liddiard, ha ideato delle particolari ruote resistenti e durature, che hanno la particolarità di permettere all’automobile di spostarsi anche lateralmente.

In realtà delle ruote omnidirezionali sono già presenti da diversi anni su alcuni robot e macchinari pesanti, ma la differenza sta nel fatto che queste ruote possono venire montate su ogni genere di automobile. Il prototipo di ruota di sua invenzione infatti è grado di far muovere senza attriti un veicolo a 360°. Liddiard sostiente inoltre che le sue ruote sono progettate per essere utilizzate in tutte le condizioni meteorologiche e stradali e sono in grado di sostenere anche carichi molto pesanti.

In futuro, grazie a questi straordinari pneumatici, sarà possibile dire addio a tutte le difficoltà riscontrate nelle manovre di parcheggio. Per vedere in azione queste incredibili ruote e scoprire come funzionano non perdetevi questo video!!

LASCIA UN COMMENTO