7 Suggerimenti per svegliarsi PIÙ BELLE/I!

 Seguici su Facebook
1895

Svegliarsi più bellaSvegliarsi più belle al mattino, è molto semplice.
E’ sufficiente mettere in pratica dei piccoli accorgimenti prima di andare a letto.

Eccovi 7 suggerimenti che potrebbero tornarti utili per rendervi più presentabili al mattino!

1. Struccarsi sempre con la massima accuratezza prima di andare a dormire. E’ fondamentale rimuovere il trucco e le tracce di smog accumulate durante il giorno. Le impurità che si accumulano vanno evitate con tutti i mezzi, lo stesso possiamo dire per i per il problema dei pori dilatati.

2. Sarebbe preferibile dormire a pancia in su. In questo modo, la faccia non verrà schiacciata e contrasteremo, per quanto possibile, la comparsa di rughe sul volto.

3. E’ opportuno utilizzare cuscini con le federe di seta. Così facendo, saremo certi di non svegliarci con la pelle arrossata per colpa dello sfregamento contro il cuscino.

4. Ricordate di idratare costantemente il vostro viso. La pelle, durante la notte, è molto più reattiva rispetto a quanto possa essere di giorno, di conseguenza, assorbe facilmente i principi attivi nei prodotti skin care utilizzati.

5. Mai legarsi i capelli quando si va a dormire. La capigliatura, infatti, una volta limitata da elastici e forcine, si spezza molto facilmente.

6. Ricordate di dormire la giusta quantità di tempo, il sonno è fondamentale per far si che il nostro organismo recuperi le energie sprecate durante il corso della giornata. Anche se può sembrare un consiglio banale, molte volte è quello che viene dimenticato.

7. Per riposare serenamente con il miglior benessere possibile, è opportuno cercare di dormire in ambienti in cui l’aria non sia troppo secca. La permanenza in ambienti di questo tipo infatti, ha può favorire la disidratazione e l’invecchiamento della pelle.

POTREBBERO INTERESSARVI...