36 Domande per innamorarti e farla/o innamorare! [VIDEO]

Se siete curiosi di scoprire quali sono le 36 domande che vi faranno innamorare e che faranno innamorare di voi qualcuno, guardate il video per conoscerle e provarle!!

 Seguici su Facebook
16526
Il video sarà disponibile tra secondi.
Pubblicità  

36 domande innamorareComplicità e fiducia sono due fattori alla base dell’amore. Ognuno di noi, infatti, ha bisogno di sapere che almeno una persona al mondo ci comprende a pieno e che possiamo raccontarci e aprirci senza temere tradimenti. Per questo motivo, visto che l’attrazione tra due persone non dipende dalla logica o dalla ragione, ma unicamente da fattori irrazionali, che non sappiamo neppure spiegare, alcuni studi hanno provato a comprendere cosa c’è alla base di questa particolare chimica.

Nel 1996, Arthur Aron, psicologo e sociologo del dipartimento di “Relazioni Interpersonali” all’Università di Stony Brook a New York, ha portato avanti degli studi in proposito: i suoi studi accademici e sperimentali svolti in laboratorio, però, non hanno portato a molti risultati, fino a quando lo psicologo non è entrato in contatto con la ricercatrice Mandy Len Catron. Secondo la ricercatrice, infatti, tutte le 36 domande che il professor Aron aveva elaborato durante le sue ricerche, per capire come due persone riuscissero a unirsi in modo irrazionale, potevano essere applicate nella vita reale per far innamorare le persone tra di loro.

Queste 36 domande si basano sull’intimità personale ed emotiva e si dividono in tre gruppi, tre scale da percorrere man mano che si va avanti con il processo di conoscenza. L’esperimento va condotto in un luogo tranquillo, pronunciando le domande a voce alta a turno e rispondendo. Il contatto visivo va mantenuto tutto il tempo, fino alla fine.

Se siete curiosi di scoprire quali sono le 36 domande che vi faranno innamorare e che faranno innamorare di voi qualcuno, guardate il video per conoscerle e provarle!!

Condividi
LASCIA UN COMMENTO