10 Cose che ti fanno capire che la tua fidanzata è una PSICOPATICA!

 Seguici su Facebook
13270

4d168c36a180b3733fc5532a6a591c98811) Dolcezza ossessiva.
Questo tipo di fidanzata desidera essere trattata con gelosia, ciò le dimostra l’affetto del partner. Se non sei costantemente “vicino” a lei, significa che per te non ha importanza, ma se fai il contrario risulteresti ossessivo. Se non ti atteggi in modo difensivo quando parla con qualcuno significa che non ci tieni abbastanza ma, in caso contrario, risulteresti invadente.

2) Chi era quella?!
Tiene sotto stretta sorveglianza ogni rapporto, seppur amichevole, che il suo partner ha con qualunque altro essere umano di sesso opposto.

3) Aggiornamento in real time.
Vuole sapere tutto quello che fai in tempo reale, deve essere costantemente aggiornata su tutto ciò che ti circonda, ma soprattutto, su chi ti circonda.

4) A cosa stai pensando?
No, non mi riferisco alla scritta presente sul noto Social Network, bensì al tipo di fidanzata che, quando ti vede immerso nei tuoi pensieri, inizia a fare domande simili. Non è importante la tua risposta, da parte sua riceverai soltanto un melodioso: “STAI PENSANDO AD UN’ALTRA!

5) Soltanto menzogne.
Qualunque tua affermazione, per la ragazza psicopatica, sarà considerata una bugia. E’ come trovarsi perennemente su una scena del crimine, l’unica differenza è che non hai il diritto di rimanere in silenzio.

6) Mi piace.
Bada bene ad ogni mi piace che metti su Facebook, alla ragazza psicopatica non sfugge nulla. Molto probabilmente non potrai avere neanche amiche donne, fatta eccezione per tua madre e tua nonna. E’ già tanto che tu possa bazzicare su Facebook.

7) Ultimo accesso alle…
“Messaggiare” su WhatsApp non sarà più così piacevole. La funzione dell’ultimo accesso di WhatsApp ti renderà la vita infelice. Una volta ricevuto un suo messaggio, la risposta deve essere istantanea, non esistono scuse. E ricorda: mai osare visualizzare e non risponderle!

8) Devi scegliere.
Stare con una ragazza psicopatica significa dire addio a tutte le amiche, le uniche donne con cui potrai mantenere i legami fanno già parte della tua famiglia e sono piuttosto vecchie.

9) Tu non mi ami!
Questa è la conclusione più facile che si affaccia alla mente della fidanzata psicopatica. “Allora non mi ami!”  parole disarmanti che non ti lasciano scampo.

10) Io non ti basto?!
Dopo poco tempo il problema non saranno solo le amiche, anche gli amici dovranno essere liquidati. La fidanzata psicopatica non lascia spazio alla tua vita sociale. E, nel caso in cui avessi intenzione di uscire, cercherà di farti cambiare idea con frasi simili: “Mi tradisci con un’altra!”

Condividi
POTREBBERO INTERESSARVI...